Parrocchia di Santa Maria Maggiore
Home Info sulla vita parrocchiale Testi da scaricare Fotografie Link Contattaci Mappa del sito
Progetto Speranza

Torna alle attività caritative

Tutte le lettere (in ordine cronologico):

Sfoglia le foto della Casa della Carità

Dalla Casa della Carità di Usokami alle famiglie di Castel San Pietro

Usokami mission, 10-04-2010

Il Signore è veramente risorto, Alleluia, Alleluia!

Carissimi del gruppo famiglie di Castel San Pietro Terme,

abbiamo ricevuto con tanto piacere la lettera che ci portava le vostre notizie e ci rallegriamo con voi della grazia del Signore che in questo anno vi ha visitato in diversi modi. Proprio oggi, se non sbaglio, inizia la "missione al popolo". Vi siamo vicini con la nostra preghiera e con l'invocazione dello Spirito che certamente sarà con voi con tutta la sua luce e la sua forza.

Vi ringraziamo molto per la vostra generosità e fedeltà con cui ci aiutate. Quello che fate per noi è una cosa grande portata avanti con tanto amore e ciò è tutto! Vi ringraziamo di vero cuore. Noi stiamo bene tutti. I bimbi crescono, alcuni vanno a scuola e si impegnano. Anche quelli in terapia antiretrovirale continuano bene. Abbiamo accolto in questi ultimi giorni altri due piccoli.

Vi ringraziamo molto di tutto cuore e a settembre spero di potervi portare qualche nuova foto. Preghiamo a vicenda!

S. M. Gemma e Sorelle e assistiti

Lettera precedente         Lettera successiva