Parrocchia di Santa Maria Maggiore
Home Info sulla vita parrocchiale Testi da scaricare Fotografie Link Contattaci Mappa del sito
Progetto Speranza

Torna alle attività caritative

Tutte le lettere (in ordine cronologico):

Sfoglia le foto della Casa della Carità

Dalla Casa della Carità di Usokami alle famiglie di Castel San Pietro

Usokami, 25 luglio 1999

Vi auguro a nome di Suor Maria Gemma che ora è occupata, e di tutte noi sorelle di Usokami, per ringraziarvi vivamente per la vostra generosità e sensibilità verso i nostri assistiti della Casa della Carità.

Il vostro gesto manifesta come veramente il Vangelo quando penetra nel cuore moltiplica l'amore. I Vostri piccoli amici della Casa della Carità non so se riusciranno a ringraziarvi personalmente, ma vi posso assicurare che la loro vita ed i loro sorrisi mantenuti vivi anche grazie al vostro contributo, sono un perenne inno di ringraziamento a Dio e a voi.

Allego alcune foto di alcuni gruppetti dei bimbi attualmente ospiti. Il loro numero è già oltre 30 e sono destinati ad aumentare perché molti bambini sono orfani a causa della morte prematura dei genitori o per AIDS o altre malattie.

Il Signore che provvede agli uccelli del cielo, provvederà anche per questi piccoli. Di vero cuore auguriamo a tutti voi ogni bene e tanta pace nelle vostre famiglie.

Suor Bruna, Suor Maria Gemma e Sorelle

Lettera precedente         Lettera successiva