Parrocchia di Santa Maria Maggiore
Home Info sulla vita parrocchiale Testi da scaricare Fotografie Link Contattaci Mappa del sito
Progetto Speranza

Torna alle attività caritative

Tutte le lettere (in ordine cronologico):

Sfoglia le foto della Casa della Carità

Dalla Casa della Carità di Usokami alle famiglie di Castel San Pietro

Usokami, Pentecoste 2003

Carissimi genitori e componenti del gruppo famiglie,

scusate se sempre con ritardo rispondiamo al vostro ricordo ed alla vostra generosità. In verità possiamo solo dirvi grazie per la vostra amicizia e per la vostra sensibilità.

Vi scrivo a nome anche di S. M. Gemma, attualmente assente per una settimana di ritiro.

I bambini accolti crescono in numero, in età ed in bellezza. Veramente sono i gioielli dell'Africa, peccato che diversi di loro sono minati dall'AIDS.

Vogliamo comunque continuare e sperare ed aiutarli confidando sempre in tempi migliori. Spero che anche a Castel S. Pietro tutto vada bene, forse sta cominciando il caldo, mentre qui sta cominciando la stagione fredda (o fresca…).

Vi assicuriamo la nostra preghiera unita a quella dei nostri piccoli.

Il Signore benedica tutti.
Con affetto

Suor M. Bruna e sorelle