Parrocchia di Santa Maria Maggiore
Home Info sulla vita parrocchiale Testi da scaricare Fotografie Link Contattaci Mappa del sito
Progetto Speranza

Torna alle attività caritative

Tutte le lettere (in ordine cronologico):

Sfoglia le foto della Casa della Carità

Dalla Casa della Carità di Usokami alle famiglie di Castel San Pietro

Usokami, 18 agosto 2001

Carissimi tutti,

un caro saluto "Usokamino". Qui tutto bene; Don Franco sta prendendo le redini di parroco ed è molto impegnato.

La nostra gente continua ad accogliere la " Parola" con tanto entusiasmo. A Pentecoste verranno battezzati circa 500 anziani che hanno accolto l'invito del Signore durante le " missioni al popolo" di anno scorso.

La grazia di Dio è meravigliosa e imprevedibile. Questi anziani hanno fatto otto mesi di catechismo ed ora sono pronti ad accogliere il dono del battesimo e della cresima. Vi chiediamo un preghiera per loro perché siano fedeli alla fede che ora accolgono e lascino definitivamente le loro " stregonerie e magie ".

Vi auguro a tutti una buona estate e buone vacanze.

Suor Maria Gemma e Comunità

Lettera precedente         Lettera successiva