Parrocchia di Santa Maria Maggiore
Home Info sulla vita parrocchiale Testi da scaricare Fotografie Link Contattaci Mappa del sito
Progetto Speranza

Torna alle attività caritative

Tutte le lettere (in ordine cronologico):

Sfoglia le foto della Casa della Carità

Dalla Casa della Carità di Usokami alle famiglie di Castel San Pietro

Usokami 29 settembre 2007

Carissimi Giovanna, Daniele e tutti del gruppo famiglie di Castello,

Oggi festa dei Santi Arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele mi accingo a rispondere alla vostra gradita lettera del mese scorso, cogliendo l' occasione di Franco Comellini che ritorna a Bologna dopo un mese di servizio volontario a Usokami. Tutto è grazia!!

Vi ringrazio molto della vostra vicinanza a noi, ai nostri problemi e soprattutto del vostro contributo di preghiera di sacrificio e di offerta per i nostri piccoli orfani della Casa della Carità e... dintorni. Dico così perché ci sono tanti altri bambini orfani, accuditi dai nonni, tanti bambini... che spesso non hanno il necessario per andare a scuola e vengono a chiedere aiuto. Siamo molto contenti di poter dare loro un piccolo segno dell'amore del Signore Gesù per tutti e soprattutto per i più piccoli.

Io sto bene e sono contenta di essere qui fra questi fratelli a dare ancora un piccolo contributo di amore. Vi penso ora già tutti rientrati ai vostri impegni di lavoro, di scuola e di vita ecclesiale. Vi auguro quanto di più bello il Signore vi possa donare.

Ricordiamoci nella preghiera, ricordando che tutto ci viene da Dio, Padre buono e grande di cuore.

Suor M. Gemma e sorelle

Lettera precedente         Lettera successiva