Parrocchia di Santa Maria Maggiore
Home Info sulla vita parrocchiale Testi da scaricare Fotografie Link Contattaci Mappa del sito
Progetto Speranza

Torna alle attività caritative

Tutte le lettere (in ordine cronologico):

Sfoglia le foto della Casa della Carità

Dalla Casa della Carità di Usokami alle famiglie di Castel San Pietro

Usokami 5 aprile 2008

Il Signore è risorto, alleluia!

Carissimi Giovanna, Daniele e tutti del gruppo famiglie di Castello,

Prima di tutto buona Pasqua a tutti! Il Gesù risorto doni a tutti la sua grande pace e il suo amore.

Colgo l'occasione di Suor Sebastiana che rientra a Bologna per un breve periodo, per rispondere alla vostra gradita lettera e dirvi il nostro grazie sentito e profondo.

I bimbi stanno bene, vi mando qulche foto da cui potrete vedere che sono un amore!! Hamisi e Hadija sono stati battezzati e si chiamano ora Benedetto e Scolastica. Con la terapia antiretrovirale labimba sta meglio anche se è ancora un po' deboluccia, ma speriamo che la terapia continui la sua azione. Tutti gli altri stanno bene e sono la gioia di tutti grazie al vostro aiuto!

Abbiamo celebrato una Santa Pasqua molto bella e partecipata nonostante la pioggia fortissima e insistente: dal sabato Santo mattino fino alle ore 15 di Pasqua! La gente è venuta sia alla Veglia che alla Santa Messa del giorno bagnata ma presente ed esultante. Anche quest'anno sono nati alla grazia più di 500 nuovi figli in questa nostra parrocchia! Grande dono del Signore da accogliere col cuore riconoscente! Preghiamo per la loro persveranza.

Il Signore ci doni d vivere sempre nel suo amore che non è solo un precetto, ma una esgenza del cuore cristiano. Vi auguro di continuare nel vostro cammino di cartà perchè è qui che nasce la gioia.

Io sto benino e spero di venire un po' in Italia verso la metà di Agosto- Settembre.

Vi ringrazio a nome degli amici della Casa della Carità. Preghiamo a vicenda.

Suor M. Gemma

Lettera precedente         Lettera successiva