Parrocchia di Santa Maria Maggiore
Home Info sulla vita parrocchiale Testi da scaricare Fotografie Link Contattaci Mappa del sito
Progetto Speranza

Torna alle attività caritative

Tutte le lettere (in ordine cronologico):

Sfoglia le foto della Casa della Carità

Dalla Casa della Carità di Usokami alle famiglie di Castel San Pietro

Usokami, 3 agosto 2003

Carissimi Daniele e Giovanna,

scrivo a voi per tutte le famiglie del vostro gruppo.

A nome mio e di Suor M. Gemma vi ringraziamo di vero cuore per il vostro contributo a sostegno di questi piccoli. Vorremmo dar loro non solo l'aiuto materiale, ma anche un po' di quel calore materno e paterno che solo voi genitori sapete dare e di cui loro hanno tanto bisogno.

Il Signore saprà trovare le vie per rendere sereni questi piccoli e per ricompensare tutti voi per la vostra sensibilità e generosità.

Qui per ora stiamo bene, continuiamo il nostro servizio e lo facciamo molto volentieri. Suor M. Gemma è sempre molto impegnata per la lotta contro l'AIDS. Potrebbe sembrare una lotta perduta, ma non è così. Se si riesce a salvare qualcuno, penso sia già una conquista.

Anche don Franco sta bene, sempre in attività e sempre pronto per tutti. Fra poco più di un anno anche lui finirà il suo tempo qui ad Usokami, trascorso troppo veloce…

Grazie per tutte le vostre notizie belle e meno belle (come l'improvvisa morte del diacono Beniamino…) ma tutto questo è la vita.

In questo cammino sentiamoci uniti nella fede, nella preghiera e nell'amicizia che ci lega da tempo.

A tutti un augurio di bene.
Con affetto

Suor M. Bruna e Suor M. Gemma