Parrocchia di Santa Maria Maggiore
Home Info sulla vita parrocchiale Testi da scaricare Fotografie Link Contattaci Mappa del sito
Progetto Speranza

Torna alle attivitā caritative

Tutte le lettere (in ordine cronologico):

Sfoglia le foto della Casa della Caritā

Dalla Casa della Caritā di Usokami alle famiglie di Castel San Pietro

Usokami, S.Pasqua 1995

Carissimi tutti,

sebbene sia lontana ricordo con tanto piacere la bella serata trascorsa insieme a Castel San Pietro. La mia spalla si č ripresa bene e sono in piena attivitā. Le piccole ospiti della Casa della Caritā continuano bene. Se ne sono aggiunte due, Grace e Hash.

In missione si sta preparando il materiale per mettere alla casa della caritā la luce elettrica e sono tutte in grande entusiasmo.

Vi ringraziamo del vostro contributo. Anche la scuola materna continua bene. Fra due settimane ne apriremo un'altra qui a Usokami.

Auguro a tutti tanto bene. Il Signore risorto riempia di luce e di speranza i nostri cuori e doni la pace al mondo intero. Tantissimi saluti a tutti.

Suor Maria Gemma

P.S. Don Franco sta bene e si sta inserendo bene nella nostra Missione.

Confermo!
Don Franco
(P.S. tanti auguri anche da parte mia)

Lettera precedente         Lettera successiva