Parrocchia di Santa Maria Maggiore
Home Info sulla vita parrocchiale Testi da scaricare Fotografie Link Contattaci Mappa del sito
Progetto Speranza

Torna alle attività caritative

Tutte le lettere (in ordine cronologico):

Sfoglia le foto della Casa della Carità

Dalla Casa della Carità di Usokami alle famiglie di Castel San Pietro

Usokami, 3 aprile 2001

Carissimi Daniele e famiglie tutte,

vi ringrazio moltissimo e anche a nome dei nostro ospiti della Casa della carità del Vostro impegno e del vostro affetto. Siete molto bravi e vi chiediamo di continuare nel vostro impegno cristiano e umano.

I nostri ospiti sono ancora aumentati; ora sono 37 . Penso che avrete potuto incontrare Don Franco che vi avrà dato anche lui notizie a voce . I bambini che frequentano le scuole elementari ora sono 12 e quelli che frequentano la scuola materna sono 9. I più piccoli o handicappati gravi sono 8 e rimangono a casa con la " Bibi", cioè la nonna, lei pure handicappata ma piena di amore per tutti.

Vi ringraziamo anche delle belle notizie di impegno cristiano e vi auguriamo che le vostre famiglie siano sempre segno dell'amore del Padre per tutti. Gesù risorto, la nostra mamma celeste e santa Clelia ci aiutino a crescere nell'amore vero.

Preghiamo a vicenda.

Suor Maria Gemma