Parrochia Cristo Re

Menu principale:

PRESENTAZIONE DEL SITO

Carissimi,

sono passati i tempi in cui si comunicavano le notizie solo verbalmente o tramite carta stampata o tramite telefono o, in tempi veramente molto remoti, tramite bando per le vie dei nostri paesi.Viviamo tempi in cui la tecnologia sta invadendo tutta la nostra vita e di ciò ne siamo molto contenti, perchè scopriamo quante ricchezze Dio ha nascosto nella natura e che sono state affidate a noi. Saremo noi a saperle utilizzare per il bene di tutti.Una forma di comunicazione viene offerta già da diverso tempo tramite la moderna tecnologia con l'uso di internet. Essa ci consente di entrare in comunicazione in tempo reale, comunicandoci notizie, immagini che arricchiscono le nostre conoscenze. Questa tecnologia entra anche nei nostri ambienti e ci permette di comunicare tra di noi e di comunicare anche la stessa Parola di Dio.Partendo da queste premesse ho voluto dar vita a questo nostro sito parrocchiale per comunicare quelle notizie che saranno di aiuto a tanti fratelli. Mi auguro di poter raggiungere questo scopo: comunicare con tutti voi ed essere presente con discrezione nelle vostre case per darvi notizie sulla nostra vita parrocchiale e al momento opportuno anche per comunicarvi la Parola di Dio.

Parrocchia Cristo Re - Martina Franca (TA) - | sitocristore@yahoo.it