PARROCCHIA ASSUNZIONE DI MARIA

ATTIVITA' DI FORMAZIONE

CATECHISTIA.G.E.S.C.I.M.I.D.A.F.ORATORIOM.A.S.C.I.GIOVANI COPPIE

M.I.D.A.F. Movimento Italiano per l'aiuto delle Famiglie

Ha come finalitą quella di realizzare itinerari di formazione umana, morale e spirituale per adolescenti, giovani, coppie di fidanzati e per famiglie.

Il cammino prevede l'accompagnamento permanente di tutti i membri del Movimento, adeguato alle diverse fasce d'etą, offrendo particolare "­attenzione alle problematiche individuali emergenti dalla crescita umana e spirituale delle singole persone.

Ci proponiamo, inoltre, di orientare le coscienze verso Dio, mediante la preghiera e l'approfondimento delle veritą della fede cristiana, e verso i fratelli, mediante l'esperienza della vita comunitaria nell' ambito della famiglia e della Comunitą ecclesiale.