PARROCCHIA ASSUNZIONE DI MARIA

ACCOGLIENZA

Redirect... VI STIAMO REINDIRIZZANDO SUL NUOVO SITO DELLA PARROCCHIA

SEGRETERIA

Noi della segreteria siamo volontari che, secondo uno spirito cristiano e in stretta collaborazione col Parroco, svolgono mansioni di organizzazione e di coordinamento delle diverse attività parrocchiali.

Il nostro compito primario è quello di accogliere, con la massima disponibilità, tutti i parrocchiani e coloro che si rivolgono al nostro ufficio per avere informazioni inerenti alle "attività della Parrocchia", richiedere certificati per uso ecclesiastico, o prenotazioni di Sante Messe, e quant'altro faccia parte della vita della Parrocchia.

Questo servizio è offerto alla comunità parrocchiale con l'intento di dare una pubblica e fraterna testimonianza della nostra fede cristiana.

Offriamo accoglienza e disponibilità per facilitare il Ministero Sacerdotale e l'Apostolato dei laici che operano nella parrocchia, nella prefettura o nella diocesi.

Gli orari dell’Ufficio della segreteria sono i seguenti:

Giorni feriali :            mattino             10,00 – 12,00

pomeriggio           17,00 – 19,30