PARROCCHIA ASSUNZIONE DI MARIA

Redirect... VI STIAMO REINDIRIZZANDO SUL NUOVO SITO DELLA PARROCCHIA

CARITAS

Gli "Operatori - Caritas" svolgono la loro missione caritativa a favore dei fratelli e sorelle parrocchiani ed anche degli extra - comunitari.

Il fine del loro Apostolato è quello di essere l'espressione concreta e visibile dell'amore di Dio verso tutti, ma in modo particolare verso i più poveri ..

Gli Operatori Caritas realizzano anche un servizio molto speciale e qualificato che si chiama "Centro di Ascolto", che è un modo cristiano per farei carico dei problemi altrui e per cercarne le soluzioni.

Il Centro d'Ascolto è, per così dire, l'antenna spirituale che capta le esigenze del territorio parrocchiale, e che cerca le risorse per far fronte alle necessità materiali e di servizio dei più bisognosi.