PARROCCHIA ASSUNZIONE DI MARIA

Redirect... VI STIAMO REINDIRIZZANDO SUL NUOVO SITO DELLA PARROCCHIA

A.A.

Nell'ambito della Comunità Parrocchiale vi è un gruppo di persone che compie un Cammino terapeutico che ha lo scopo di liberare dalla dipendenza dell'a1colismo, tutte quelle persone che ne hanno fatto l'esperienza. Il Gruppo è conosciuto come: "A.A. : Alcolisti Anonimi." La mano di Dio è sempre su di loro, perché Dio ama gli umili, coloro che soffrono e gli sfiduciati. La Comunità Parrocchiale dell' Assunzione è per queste persone della Comunità A.A. proprio "un'oasi" di rigenerazione umana e spirituale, non di meno un recupero delle famiglie. Si riuniscono tre volte la settimana nei giorni dispari, verso sera, dalle ore 19.00 alle ore 22.00.