Parrocchia San Pasquale

ORARIO DELLE SS. MESSE

LITURGIA > CELEBRAZIONI

La comunità cristiana si riunisce per celebrare la gloria del Signore secondo i seguenti orari:

Giorni feriali: ore 7,00 e 19,00 (questa celebrazione è preceduta dalla recita del S. Rosario, quale devozione della comunità alla Madonna)

Sabato e vigilia di festività: ore 7,00 e 19,00 (preceduta dalla recita del S. Rosario)

Domenica e festività: 7,30 – 11,00 – 19,00 (preceduta dalla recita del S. Rosario)

Per le Ss. Confessioni il Sacerdote è a disposizione almeno mezz’ora prima di ogni Messa. La disponibilità del Sacerdote è in ogni momento purchè si evitino possibilmente gli orari delle celebrazioni liturgiche e orari scomodi alla convenienza sociale. Per confessioni che hanno bisogno di più tempo e per eventuali direzioni spirituali è bene mettersi in contatto col sacerdote e fissare un appuntamento.
Gli orari dell’ufficio parrocchiale lo si trova alle porte della parrocchia.

Home Page | LA PARROCCHIA | IL CONVENTO | SAN PASQUALE | LITURGIA | CATECHESI | GRUPPI | IL SOCIALE | Mappa del sito

Parrocchia San Pasquale Baylon - Lizzano (TA) - | antonio.mariggio@alice.it