10 dicembre 2023:
istituzione Accoliti

Mobirise

Nella chiesa della Risurrezione, durante la S.Messa delle ore 11.00,  il Vescovo Giacomo ha istituito Accoliti
Giorgio Lavagnini, Paolo Mareggini e Daniele Valentini.
Nella foto, da sinistra: Paolo Mareggini, Paolo Ghelfi (Parrocchia di Villa Minozzo), Erio Azzolini (Parrocchia di Vetto), Leonardo Marazzi (Parrocchia di Carniana), Daniele Valentini e Giorgio Lavagnini.

Il pranzo all'Oratorio don Bosco

18 novembre 2023:
ordinazioni diaconali

Domenica 19 novembre

S.Messa parrocchiale alla chiesa della Risurrezione con i nuovi Diaconi

18 novembre: per mano del Vescovo Giacomo, sono stati ordinati Diaconi
Mario Attolini, Gian Pellegrino Azzolini, Silvio Bertucci e Ivano Bianchi.

MINISTERI UP 50 - 2023

Ecco il calendario e le iniziative in preparazione alle ordinazioni diaconali di IVANO, GIAN PELLEGRINO, MARIO E SILVIO e al conferimento del Ministero di Accoliti a DANIELE, PAOLO E GIORGIO:
Mercoledì 15 alle 21 prove dei canti in oratorio per la Messa di domenica 19

Giovedì 16 alle 20.45 VEGLIA DI PREGHIERA alla Risurrezione insieme alle parrocchie di Villa e Vetto

Sabato 18 alle 18 in Duomo a Reggio ORDINAZIONI DIACONALI per mano del Vescovo Giacomo. Prenotarsi per il pullman da Roberto. Ci sono ancora posti liberi (al 329 417 5026).
Ritrovo e partenza dalla Pieve alle 16.00. Costo 15 euro.
Chi non può venire può seguire la diretta sul canale youtube della Diocesi
LA MESSA DELLE 18 alla RISURREZIONE è SOSPESA

Domenica 19 S. Messa alle 11 alla Risurrezione (sospenderemo le altre messe per vivere un momento di festa insieme). A seguire pranzo a buffet in oratorio (ognuno porta qualcosa per sé e qualcosa in più per gli altri).

MERCOLEDI 6/12 alle 20.45 in oratorio: incontro del Vicariato con il Vescovo Giacomo sul tema “una comunità ministeriale: che vive il battesimo e non delega ad altri

Domenica 10 Messa con il Vescovo Giacomo alle ore 11.00 per l’istituzione degli accoliti Giorgio, Paolo, Daniele, Leonardo, Paolo, Erio insieme alle UP di Villa Minozzo e Vetto. A seguire pranzo insieme in oratorio (occorre prenotarsi al numero 329 417 5026 - Roberto).

Per il regalo, in accordo con gli aspiranti diaconi, abbiamo pensato di devolvere il ricavato alla Caritas di Sapa (Albania) per le famiglie bisognose, per rafforzare il legame tra la nostra UP e la missione in Albania. Tutti quelli che vorranno partecipare al regalo possono portare il loro contributo a Leonarda, Suor Elena alla CdC, ai don o fare un’offerta sull’IBAN IT73 D 05034 66280 000000007474 con causale “per ordinandi” entro il 17 novembre.
===============================================
(Per la Caritas di Sapa in Albania, a favore delle famiglie bisognose, abbiamo raccolto la cifra di 5.075 euro. Grazie ai nuovi diaconi e a tutti coloro che hanno contribuito con generosità.)

Mobirise web builder - Find out