Altri gruppi parrocchiali

• Coro delle 10
    E' il gruppo dei giovani che si preoccupano di animare la parte musicale della Santa Messa domenicale delle ore 10, insieme alla Corale della Risurrezione, cura la liturgia delle più importanti celebrazioni della nostra Parrocchia.
  • Corale della Risurrezione
    Il gruppo si dedica alla animazione liturgico-musicale di attività parrocchiali ed extra parrocchiali (liturgie, momenti di preghiera, concerti di musica sacra).
    E' diretta dal M° Giovanni Mareggini
  • Rinnovamento nello Spirito Santo
    Le più importanti finalità del gruppo sono la preghiera e la formazione dei giovani e degli adulti: preghiera e formazione comunitarie e personali, che avvengono con la partecipazione viva anche del corpo.
    Il gruppo si ritrova ogni lunedì sera alle ore 21.00.
  • A.V.O. (Associazione Volontari Ospedalieri)
    E' un gruppo di volontari che che si occupa del servizio agli ammalati presso l' Ospedale S.Anna di Castelnovo ne' Monti.
  • UNITALSI
    Il gruppo organizza pellegrinaggi a Lourdes e Loreto; organizza inoltre pellegrinaggi giornalieri in varie mete. Il suo scopo primario, tuttavia, è quello di praticare la carità ed il servizio sperimentati a Lourdes anche a casa, ogni giorno, soprattutto nei confronti dei sofferenti e dei più bisognosi.
    Attualmente, il presidente è Marco Baroni.
    Tel. UNITALSI 0522 810383

Created with Mobirise web builder