Oratorio
S. Giovanni Bosco

via Pieve 5
Castelnovo ne' Monti (RE)

ORATORIO DON BOSCO CIRCOLO ANSPI S. PANCRAZIO APS – ETS

Nella Chiesa della Resurrezione di Castelnovo né Monti è convocata in prima convocazione sabato 27 aprile 2024 alle ore 7,00 ed in seconda convocazione domenica 28 aprile 2024 alle ore 11,30 ( al termine della Santa Messa) l’assemblea annuale ordinaria e di bilancio dell’Oratorio Don Bosco Circolo Anspi S. Pancrazio APS-ETS, seguendo questo ordine del giorno:
• Preghiera iniziale e introduzione
• Saluto e relazione del Presidente o Vice Presidente
• Presentazione del rendiconto consuntivo 2023 con successiva votazione, dei tesserati aventi diritto, per approvazione o meno.
• Varie ed eventuali
L’approvazione del rendiconto economico da parte dell’assemblea dei soci, con la stesura di un relativo verbale, è un atto obbligatorio.

Festa di San Giovanni Bosco

Venerdì 26 gennaio alle 20.30: Messa in oratorio per ragazzi e genitori,
con presentazione delle attività dell’estate 2024
Sabato 3 febbraio, alle ore 15, festa coi bimbi del catechismo: animazione, giochi, gara di torte…
Venerdì 9 febbraio, alle 20.30 in oratorio: serata di formazione per i genitori con Mariangela Magnani e Mauro Incerti sul tema: “Il senso del limite: adolescenza e trasgressione

Iscrizioni 2024

Inizia da questa domenica - 14 gennaio - il tesseramento 2024 che si potrà fare all’uscita delle Messe domenicali (solo sino al 28 gennaio) o al Centro Don Bosco.
Il costo della tessera è invariato rispetto al 2023: famiglie (euro 35), ragazzi sino a 18 anni euro 8 e adulti euro 15; il tesseramento risulta “dematerializzato” con invio della tessera sulla email e quindi è necessario indicare sul modulo l’email di riferimento. Per partecipare alle varie iniziative che verranno proposte è obbligatorio essere regolarmente tesserati all’Oratorio Don Bosco Circolo Anspi S. Pancrazio APS-ETS; la tessera garantisce sia la copertura assicurativa contro gli infortuni ed anche la responsabilità civile verso terzi e la scadenza sarà a fine anno 2024.
Per informazioni rivolgersi al Centro don Bosco (Dario-Carlo-Barbara)

Circolo Anspi San Pancrazio
Le tessera dell’anno 2023 sono pronte e saranno distribuite dopo le messe a Castelnovo. Altrimenti potrete passare a ritirarle in oratorio

Circolo Anspi san Pancrazio

E' iniziato domenica 5 febbraio il tesseramento, che potrà essere fatto al Centro don Bosco.
Il costo della tessera rimane invariato:
Ragazzi (nati dal 1.1.2006 in poi) euro 8,00 - Adulti (nati sino al 31.12.2005) euro 15,00 - Tessera intera famiglia euro 35,00.
Per partecipare alle iniziative promosse dall'Oratorio don Bosco Circolo Anspi S.Pancrazio APS-ETS è obbligatorio essere regolarmente tesserati; la tessera garantisce, per ogni persona iscritta, la copertura assicurativa contro gli infortuni e la responsabilità civile verso terzi. La garanzia sarà valida sino al 31-12-2023.
Solo i tesserati in regola possono partecipare alle varie attività/iniziative promosse dal circolo ed utilizzare le strutture sportive del Valentino Mazzola.
Riteniamo che il costo non sia eccessivo ma che garantisce una protezione assicurativa per la vita di tutti i giorni del nostro oratorio e per tutti quei momenti speciali che vorremmo offrire.

*-*-*-*-*-*

Tirol Fest: un grande grazie!

Confermato il grande successo della nostra Tirol Fest,
terminati ormai gli sforzi per montare e smontare tutto,
restano nei nostri cuori tutti i momenti vissuti insieme!
Un grazie va a tutti coloro che hanno partecipato in vario modo
e certo in special modo a Fabio, Mattia e Filippo che si sono spesi tantissimo.
Una festa bella che ci fa stare tutti insieme: un bel modo di fare oratorio!

Circolo ANSPI San Pancrazio

Presso il Centro d. Bosco in via Pieve è convocata in prima convocazione giovedì 28 aprile alle ore 7:00 e in seconda convocazione venerdì 29 aprile ore 21,00 l’Assemblea annuale ordinaria e di bilancio dell’Oratorio don Bosco Circolo Anspi S. Pancrazio APS-ETS seguendo questo ordine del giorno:
- preghiera iniziale e introduzione Saluto e relazione del Presidente Presentazione del rendiconto gestionale consuntivo 2021
- votazione per l’approvazione
- varie ed eventuali

.*.*.*.*.*.*.*.

Il nuovo consiglio eletto nell’assemblea del 18/11/21 è così formato:
Ruozi Giovanni (presidente), Bianchi Ivano (vice presidente), Benassi Barbara (segretaria), Grisanti Mina (tesoriere), Azzolini Giampellegrino, Castellini Clemente, Corti Manuela, Ferri Fabio, Ferri Marcella, Grasselli Claudia, Mareggini Paolo, Ugoletti Elisa, Zannoni Elvio.
Un grosso grazie ai consiglieri “uscenti” che per 4 anni hanno contribuito nella riuscita delle iniziative del Circolo.

SOSTIENI ANCHE TU IL “CENTRO DON BOSCO”

L’oratorio è una impresa grande per la nostra comunità e ci rendiamo conto sempre più
della necessità di avere la collaborazione da parte di tutti.
Puoi aiutare le attività dell’oratorio in vari modi:

contribuendo economicamente:

Ci sono diverse forme:
1- Offerta liberale (deducibile) sotto forma di versamenti mensili continuativi su c/c
CREDEM IBAN: IT91K0303266280010000008118
(scarica il modulo: modello-impegno-versamento-mensile)

2- Mediante offerte libere.

3- Donando un po’ del tuo tempo libero per attività di assistenza durante gli orari di apertura oppure per lavori di manutenzione e pulizia. Grazie!

https://mobirise.com html software