Home La Parrocchia Appuntamenti Notiziario Storia Chiesa S. Francesco A. Volta Links
Generalità Topografia Chiesa Oratorio Auditorium Case Religiose Circoscrizione Centro Sociale Coro Voltiano

CIRCOSCRIZIONE N. 4

Le circoscrizioni sono state istituite allo scopo di rendere i cittadini partecipi alla vita pubblica. Nove sono le circoscrizioni della città di Como e sono distribuite sul territorio comunale in cosiderazione delle necessità sociali, nonchè della configurazione e strutturazione urbanistica.
Camnago Volta compete alla Circoscrizione n. 4 il cui territorio più o meno coincide con il territorio della parrocchia con in aggiunta la località 'Ca Rotta', già una volta inserita nella parrocchia.

Informazioni Utili
Sede:   Piazza Martignoni
Telefono:   031/302337
Fax:    031/302337