Su
Indirizzi
www.davide.it
Argomenti correlati
Battesimo ] [ Confermazione ] Eucaristia ] Riconciliazione ] Matrimonio ] Ordine Sacro ] Unzione dei malati ]
Confermazione

Sotto argomenti:

Mappa del sito

Copyright©
Parrocchia san Pio V e s. Maria di Calvairate
Milano - IT

WebMaster
Ha aggiornato il
11 aprile 2005

Davide.it

Confermazione dei fanciullli in età scolare

Seguono i percorsi della iniziazione cristiana che normalmente vedono coincidere l'anno della confermazione con la prima media. Si vedano le pagine speciche: vedi

Confermazione dei fanciulli in età scolare che non abbiano seguito i normali percorsi della iniziazione cristiana

Si concorda un cammino personalizzato normalmente in parallelo con i momenti catechetici dei coetanei. Si prenda contatto con i sacerdoti, in particolare con il responsabile della iniziazione cristiana.

Confermazione degli adulti

Gli adulti che desiderano ricevere il sacramento della Confermazione prendano contatto direttamente con il Parroco. Si concorderà un cammino di formazione adatto alle esigenze con l'aiuto di laici preparati.