Su
Indirizzi
www.davide.it
Argomenti correlati
[ Battesimo ] Confermazione ] Eucaristia ] Riconciliazione ] Matrimonio ] Ordine Sacro ] Unzione dei malati ]
Battesimo

Sotto argomenti:

Mappa del sito

Copyright©
Parrocchia san Pio V e s. Maria di Calvairate
Milano - IT

WebMaster
Ha aggiornato il
11 aprile 2005

Davide.it

Pedobattesimo

Le date e gli orari dei corsi di preparazione al battesimo degli infanti per i genitori sono disposti durante l'anno con cadenza periodica in prossimità del battesimo stesso. Si prenda contatto con la segreteria parrocchiale.

Battesimo di fanciulli in età scolare

Si concorda un cammino personalizzato normalmente in parallelo con i momenti catechetici dei coetanei. Si prenda contatto con i sacerdoti, in particolare con il responsabile della Iniziazione cristiana.

Battesimo degli adulti

Gli adulti che desiderano ricevere il battesimo prendano contatto direttamente con il Parroco. Si concorderà un cammino di formazione adatto alle esigenze di formazione con l'aiuto di laici preparati.