Parrocchia SS. Pietro e Paolo a Ponte a Bozzone
Cell.: 3475054338, Tel: 0577 357282, Fax: 0577 357282
Parroco: DON EMANUELE SALVATORI - email:  salvema81@gmail.com

Disclaimer – Nota legale

Questo sito è pubblicato a cura della Parrocchia SS Pietro e Paolo in Ponte a Bozzone (“la Parrocchia” nel seguito del documento) senza fini di lucro, ma al solo scopo di offrire un servizio di informazione sulle attività parrocchiali e quanto ad esse collegabile. Il suo aggiornamento è saltuario, ai sensi della legge 62 del 2001 il sito non è considerabile un prodotto editoriale.

Tutte le informazioni, le notizie, le date, ecc. riportate nel sito sono fornite senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo; sono pubblicate e gestite con la massima cura, tuttavia non si possono escludere errori di trascrizione, stampa o quant’altro. In nessun caso la Parrocchia e gli autori potranno essere ritenuti responsabili a qualsiasi titolo per qualsiasi eventuale danno di qualsiasi natura anche solo ipoteticamente collegabile all’uso di tali informazioni.

Chiunque si ritenga leso nei propri diritti dalla pubblicazione di informazioni nel sito è pregato di segnalarlo agli autori (sono indicati alla base di ogni pagina) che provvederanno alle opportune rettifiche nel minor tempo possibile.

Tutti i collegamenti ad altri siti web vengono verificati al momento della loro pubblicazione, senza ulteriori obblighi di controllo nel tempo sul loro aggiornamento, disponibilità, qualità e contenuto.

La Parrocchia si riserva il diritto di modificare o eliminare, in tutto o in parte, in qualsiasi momento e senza preavviso le informazioni presenti in questo sito.

Chi accede a questo sito dichiara implicitamente di accettare tutte le condizioni sopra esposte e di osservare leggi e regolamenti vigenti, inclusi quelli relativi ai diritti di autore (Copyrigth), in caso contrario è pregato di abbandonarlo immediatamente.