Parrocchia San Giuseppe

Gruppo Giovani
Gruppo Giovanissimi
Ministranti

Vivere la propria fede non è solo partecipare alla Messa domenicale, ma anche vivere la Parrocchia, tanti sono i gruppi e movimenti presenti, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

I bambini che si avvicinano alla Parrocchia per prepararsi alla Prima Comunione, possono entrare a far parte del gruppo dei MINISTRANTI, ed una volta arrivati ai 13 anni, con la conclusione del cammino di preparazione alla Cresima possono continuare a stare insieme nel GRUPPO DEI GIOVANISSIMI, crescendo ancora passeranno al GRUPPO DEI GIOVANI, contemporaneamente possono entrare nel CORO, o a far parte dell’ASSOCIAZIONE AMICI DI SAN GIUSEPPE.

Per chi ha bambini e vuole seguire un cammino il GRUPPO FAMIGLIE è l’ideale, mentre i grandi svolgono le loro attività, i bambini sono seguiti ed intrattenuti da volontari, per poi riunirsi per il pranzo o per momenti comuni.

Il GRUPPO ADORATORI è la forza di questa Parrocchia, non ci sono limiti d’età e per farne parte è richiesto soltanto di trascorrere 1 ora a settimana con Gesù Eucaristia.

La nostra è una Parrocchia in crescita e i bambini sono sempre di più, ed i CATECHISTI non bastano mai, se vuoi donare un po’ del tuo tempo … il parroco ti aspetta.

Aiutano in parrocchia CONSACRATI e CONSACRATE.

Adorazione
Catechismo