Parrocchia San Giuseppe

Incontri di preghiera

La Parrocchia San Giuseppe in San Cesareo è, per il momento, l’unica  Parrocchia della Diocesi di Palestrina dove è possibile

Adorare Gesù Eucaristia tutti i giorni feriali
ed il lunedì e il venerdì tutta la notte.

Poter adorare nostro Signore, averlo così a lungo presente in mezzo a noi, visibile ai nostri occhi e non chiuso nel Tabernacolo è una grande grazia, un dono offerto a tutti i fedeli che vogliano o sentano  il bisogno  di stare alla Sua Presenza, per ricevere conforto o guarigione, sostegno  o consiglio, per lodare o piangere, consegnare a Lui le fatiche del vivere  quotidiano.
Quante volte ci è capitato di non sapere come dimostrare a Gesù quanto lo amiamo, o come fare a dire grazie per quello che Lui ha fatto  per noi .… prendere l’impegno di trascorrere un’ora a settimana con  Lui può essere un modo.
L’adorazione continuata è un dono per tutti, resa possibile dall’impegno che persone di buona volontà, gli adoratori, prendono di non lasciare mai il  Santissimo Sacramento da solo.
Se vuoi … lascia il tuo nome in Parrocchia.
Adorazione
Catechismo