HOME > GRUPPI PARROCCHIALI > Consiglio Pastorale

 
 
 

Consiglio Pastorale

Art. 2 dello statuto

Il Consiglio Pastorale Parrocchiale (CPP) è l'organismo ordinario di programmazione e di coordinamento di tutta l'azione pastorale della parrocchia, in ordine all'evangelizzazione, alla santificazione e alla carità della comunità e dei singoli battezzati (cf. AA 26).  

 

 Art. 3 dello statuto

Il CPP ha il compito di promuovere l’attività pastorale della parrocchia, di trattarne i problemi, di progettarne e verificarne le iniziative, in comunione con la Chiesa particolare, sulla base delle indicazioni dei Consigli presbiterale e pastorale diocesani e del Consiglio pastorale vicariale. In particolare esso ha il compito di:

1) promuovere rapporti di comunione e di solidarietà tra i fedeli della parrocchia, favorire tra di loro la conoscenza delle attività della parrocchia e suscitare la partecipazione attiva di tutti i fedeli alla sua vita e alla sua missione; (…)

 

 


Eletto il nuovo CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE 2011 - 2013

 

Eletti dalla Comunità

Stivanello Simone, Orio Marta, Cocchio Andrea, Al Moussa Adnan, Leila Sieve, Broggini Paola, Bencini Serenella, Destro Stefano, Clementi Andrea, Mioni Riccardo, Mozzi Carmela.

 

Rappresentanti dei gruppi

Amadio Flores (Noi Associazione), Cerminara Giulia (Educatori), Marinzulich Davide (Consiglio affari economici), Modolo Cristina (Catechiste), Picchioni Enrica (Gruppo famiglie), Tarenzi Luciana (Caritas), Zerbini Carlo (Gruppo liturgico).

 

 


Verbale del Consiglio Pastorale Parrocchiale del 21 settembre 2011

Verbale del Consiglio Pastorale Parrocchiale del 16 giugno 2011

 


Scarica la RELAZIONE FINALE 2005 - 2010