HOME > GRUPPI PARROCCHIALI

GRUPPI PARROCCHIALI

Nella Parrocchia di Santa Caterina da Siena, sono molte le persone ed i volontari che giornalmente formano o animano i gruppi parrocchiali.

Le attività comunitarie e spirituali si rivolgono a tutte le età: dai bambini agli adolescenti, dagli adulti agli anziani.

Il Centro Parrocchiale, inoltre, offre spazi per incontri ed attività in collaborazione con NOI Associazione Santa Caterina.

"Diventare cristiani oggi interpella la Comunità cristiana non solo come “strategia pastorale”, ma soprattutto come prima attenzione, come “missione”, come modo di essere e di proporsi cioè come “stile di vita”, in un rapporto vivo con il nostro tempo, le culture, il territorio, inoltre come azione formativa permanente, attenta alle persone nella loro situazione di vita.” (Dagli orientamenti pastorali diocesani 2010 - 2011).

Submenu