Home

Su
Sommario
Indirizzi
Novità
www.davide.it
Argomenti correlati
L'Orafoglio ] Estate ] Inverno ] Gruppo Sportivo ] Danza ] Equo & Solidale ] Campanellino ] Aula Musica ] Gruppo Genitori ] [ Coretto ] Chierichetti ] Quadrifoglio ] AmicoPasso ] Teatro ] Scout MI92 ] WebCam Login ] Pirazzolone ] [X] Downloads ]
Coretto

Sotto argomenti:

Mappa del sito

Copyright©
Parrocchia san Pio V e s. Maria di Calvairate
Milano - IT

WebMaster
Ha aggiornato il
02 dicembre 2005

Davide.it

2 dicembre 2005

Le prove del coretto sono sempre il SABATO DALLE 18:00 ALLE 19:00. Ci rendiamo conto che non è un orario ottimale, ma per il momento è l'unico possibile. La partecipazione alle prove non è facoltativa perché è importante imparare bene i canti, gli attacchi, i "forte" e i "piano" nonché la disposizione di fronte ai microfoni.

In ogni caso non voglio che NESSUNO SI SENTA ESCLUSO: ciò significa che anche chi non può venire alle prove può cantare nel coretto, solo che avrà una parte non da solista di fronte ai microfoni, ma farà parte del coro.

Io voglio infatti che la partecipazione alla Messa sia un evento gioioso ed atteso da tutti i bambini quindi voglio conciliare l'esigenza di una buona prestazione canora con l'entusiasmo e la spontaneità. Spero di essermi espresso in modo chiaro ed accogliente verso tutti chiedendo anche la vostra collaborazione e stima nei confronti degli educatori.

Con affetto don Stefano

 

Carissima/o corista, a nome di tutto l'Oratorio voglio per una volta dirti grazie del tuo prezioso servizio nel coretto ed invitarti ad essere sempre puntuale sia alle prove che alla s. Messa. Per te che canti è importante essere presente già dalle 9:00 (9:10 max) per scaldare la voce, preparare tutto senza affanno e cantare con tutto il tuo fiato la gioia di voler bene al Signore. Ciao. don Stefano