Il grido della parrocchia
24 marzo 2002

Notizie e avvisi

Se avete delle richieste di lavoro o degli oggetti da vendere o barattare potete utilizzare questo spazio del giornalino e scriverci o portare direttamente l'avviso all'indirizzo della Parrocchia SS. Nome di Gesù, Via dell'Argingrosso, 50142 Firenze specificando: All'attenzione della Redazione Bassi News.

Aspettiamo anche i vostri commenti sul giornalino o su un articolo in particolare… potete scrivere allo stesso indirizzo postale, oppure utilizzare il nostro indirizzo di posta elettronica.

Ogni vostro intervento non solo è gradito, ma ci aiuta a continuare sempre meglio nel nostro lavoro.

La redazione

Direttore onorario: S. E. Card. Silvano Piovanelli
Direttore responsabile: Simone vitali e Silvia Favilli
Vice direttore: Stefano