Catechismo

Il catechismo nella parrocchia è ripreso dalla seconda domenica di ottobre. Ci sono circa 15 catichisti e i bambini sono circa 150. Il catechismo è rivolto per i bambini dal 3° elementare al 3° media.
Il catechismo rivolge nei giorni venerdì e sabato, nella Parrocchia S. Maria della Stella, CentroGiovani e dalle Suore Immacolata in paese.

Lectio Divina

Ogni venerdì ore 21 nella Casa Immacolata, lettura biblica e reflessione guidato dai sacerdoti.

Centro Giovani

Sono aperte le iscrizioni per il rinnovo della tessera del Centro Giovani per l'anno 2005. Vantaggi per il tesserato:

1. Puoi frequentare il Centro e partecipare alle varie attività formativa e a cene, giochi..

2. Puoi partecipare a gite e campeggi organizzati dal Centro

3. Puoi vedere le partite di calcio o altro sport gratuitamente

4. Puoi patecipare alle feste e alla proiezioni di film

5. Puoi usufruire della assicurazione

6. Puoi avere uno sconto del 10% presentandoti con la tessera al GAMA SPORT

Copyright © 2004. Tutti i diritti sono riservati dalle Parrocchie di Chianciano Terme. (SI)

Grafic designed by Lizzie9821.