Catechismo nella Parrocchia

Il catechismo nella parrocchia di S. Maria della Stella è unito alla parrochia di S. Giovanni Battista di Centro storico. Il ciclo delle lezioni riguarda i bambini di età compresa tra i 7 e 13 anni, che dunque frequentano le classi dalla seconda elementare alla terza media.

Le lezioni si svolgono ogni sabato dalle ore 15,00 alle ore 16,00. E dalle 16,00 alle 17,00 si tengono la prova di canto liturgico aperta a tutti.

Il catechismo termina a fine di maggio, prima di questa data verrà organizzata la gita parrocchiale.

I catechisti sono_ Rita, , Sr. Sandra, Laura, Tatiana e Emilio, sono guidati da vice parroco Padre Stefano.

Un ringraziamento a tutti i catechisti per la loro disponibilità e per l'amore verso Dio e verso i bambini.

Copyright © 2004. Tutti i diritti sono riservati dalle Parrocchie di Chianciano Terme. (SI)

Grafic designed by Lizzie9821.