CENTRO GIOVANI (CRIPTA)

Dopo circa 2 anni dall’inizio dei lavori tra non molto verrà inaugurato il Centro Giovani parrocchiale S. Maria della Stella di Chianciano Terme. Si sviluppa in circa 1200 mq suddiviso in tre settori, sala riunioni con annesso teatro con circa 250 posti, sala convivio e ampio spazio dedicato ai ragazzi con postazioni personal computer, pin - pong, bigliardini, giochi da tavolo e vari intrattenimenti in compagnia dei giovani.

Centro Giovani (Cripta) è ormai diventato il punto di riferimento per i nostri giovani che vengono a frequentare sempre più numerosi. I ragazzi si incontrano, giocano e condividono delle idee . Ci saranno anche delle varie iniziative per i nostri giovani che i responsabili del Centro Giovani stanno  preparando per la loro crescita sia culturale che spirituale.

Il teatro ben organizzato è disponibile oltre per le attività parrocchiali anche  per le varie attività della Diocesi, come Convocazione diocesana, formazione permanente per il clero, e vari incontri di formazione.

Tutto questo è stato il merito di tutti noi e sentiamoci  responsabili anche per la sua continuità e che possa dare un buon risultato per lo scopo per cui è stato creato, soprattutto per i nostri giovani.

Ringraziamo a tutte le persone che hanno contribuito alla buona riuscita e alla nascita del Centro, confidiamo ancora sulla generosità della popolazione Chiancianese e degli ospiti curandi per un valido aiuto per terminare tutte le opere ancora non completate.  Per le ulteriori informazioni  rivolgersi a don Carlo Sensani (0578-30378, cell– 3382683014)

Copyright © 2004. Tutti i diritti sono riservati dalle Parrocchie di Chianciano Terme. (SI)

Grafic designed by Lizzie9821.