Il Consiglio A. Economico

Il Consiglio per gli affari economici in carica da circa un anno ha  scelto 2 priorità per il  funzionamento della parrocchia.

1)  Il restauro strutturale esterno ed il miglioramento della fruibilità della chiesa principale.

Il restauro esterno si è reso necessario per le ormai cattive condizioni delle opere in cemento armato usurate dal tempo. Contemporaneamente sono state riviste anche parte delle coperture e del  solaio capestabile per eliminare le infitrazioni di acqua. Per migliorare la fruibilità sono stati acquistati 4 "cannoni" per riscaldare la chiesa  ed  utilizzarla anche nelle stagioni più fresche.

2)  La creazione di uno spazio a disposizione dei giovani nella cripta sottostante della chiesa.

La creazione di uno spazio per i giovani fortemente voluto anche dal nostro Vescovo Mons. Cetoloni, dovrà servire come punto di aggregazione ed incontro per le attività dei giovani: dai giochi ad un teatro per spettacoli e concerti, ad un salone per attività varie, ad una cucina attrezzata. Inoltre si realizzerà un magazzino chiudendo tutto il porticato antistante la cripta.

L'impegno economico della parrocchia contratto con una banca di livello nazionale è importante: non mancano però fiducia e buona volontà da parte di tutti per arrivare al termine dei progetti e dare così impulso nuovo alla vita della parrocchia.

I membri del consiglio affari economici.

Fanti Giovanni        Pucello Alessandro        Tarenzi Giorgio      Pascucci Giorgio

Marco Rossi           Fausto  Cioli                    Lino Fanfano

Copyright © 2004. Tutti i diritti sono riservati dalle Parrocchie di Chianciano Terme. (SI)

Grafic designed by Lizzie9821.