Sito delle Parrocchie Italiane

Motore di Ricerca delle Parrocchie Italiane. E' il sito che ci ospita!

FORUM VICARIALE

BOGLIASCO - PIEVE - SORI

ASSOCIAZIONE ONLUS DON LINO AI BROXI
Associazione ONLUS nata in ricordo di Don Lino Clavarezza, che fu curato a Pieve, che si occupa di aiuto ai giovani e anziani e delle persone in difficoltà
ASSOCIAZIONE GENITORI RAGAZZI NON VEDENTI

Diocesi di Genova

E' il sito della Curia della Diocesi di Genova di cui fa parte la nostra parrocchia. Presenta tmoltissime informazioni relative alla nostra Diocesi, suddivise per argomenti tematici.

Sito della Chiesa Cattolica Italiana

E' il sito ufficiale della Chiesa Cattolica Italiana. Ricco di informazioni, dati, forum, links e quant'altro sulla nostra religione. Qui puoi trovare tutti i riferimenti alla Chiesa in Italia.

Qumran.net - Sito Cattolico

Un sito ricchissimo di documentazione, preghiere, riferimenti, documenti, commenti, tracce e quant'altro. E' molto interessante per chiunque cerchi uno spunto per pregare, riflettere e pensare.

Lista dei Siti Cattolici Italiani

E' il Sito e il motore di ricerca più aggiornato dei Siti Cattolici in italia. Continuamente aggirnato mette a disposizione numerosissime informazioni sul sito che stai cercando-

Profeta - Motore di ricerca Cattolico

E' un motore di ricarca di siti e argomenti cattolici che offre lo spazio anche per forum, documenti e tanto altro.

Preti On Line

Questo sito offre la possibilità di ricercare on-line sacerdoti in tutta Italia e di conoscerne la relativa disponibilità ad un contatto telematico.

Caritas Italiana

Questo è il sito ufficiale della CARITAS Italiana. Vi si possono trovare tutte le informazioni relative alle iniziative della Associazione, notizie relative alle Caritas Diocesane e molto altro ancora!
FIDAS
Questo è il sito ufficiale della Federazione Italiana Associazioni Donatori Sangue (FIDAS): numerosie informazioni circa la preziosissima missione del "Donatore di Sangue".

Avvenire

E' il sito del giornale Avvenire: numerosissime informazioni e firerimenti alle notizie del mondo con una prospettiva Cristiana e Cattolica.

Emergency

E' il sito dell'associazione che opera nel mondo per portare aiuto alle popolazioni colpite dalle guerre e dalle mine.

SantiBeati.it

In questo sito potrete trovare moltissime informazioni sui Santi della Nostra Chiesa.

Il Cittadino

E' il sito ufficiale dell'ex Settimanale Cattolico Diocesano genovese

Giovani.org

Sito dedicato ai giovani cattolici: potrete trovare di tutto: dalla musica MP3, a forum e dibattiti, a documenti e tanto altro. Tutto per i Giovani!!

Edizioni Paoline

Ecco il sito di una delle più famose case editrici Cattoliche. Non serve alcuna presentazione. Vi potete trovare un'infinità di informazioni, forum e spunti interessanti

Società Missioni Africane

E' il sito della Società Missioni Africane (SMA) tanto vicina a noi (ha la sua sede a Genova Quarto) che opera tanto per il bene delle popolazioni più povere dell'Africa! Un bel sito da visitare!

Editrice Missionaria Italiana

Un bel sito ove potrete trovare moltissime infomazioni su pubblicazioni, forum e incontri sulla carità missionaria!

Azione Cattolica - GENOVA

Finalmente!! Finalmente è stato rinnovato completamente il Sito della nostra Associazione Diocesana!! dovete visiare assolutamente questo sito che offre moltissimi temi di interesse, documenti, appuntamenti e quant'altro!!

Preghiera di Taizé -Genova

Questo è il sito della "Preghiera cittadina" di Genova ovvero della Preghiera che ogni seconda domenica di ogni mese viene organizzata nella Chiesa di San Siro in Genova e che segue le orme della comunità di Taizé.

Comunità di Sant'Egidio

E' il sito uficiale della Comunità di Sant'Egidio. Questa Comunità si occupa ormai da molti anni dei più deboli, dei più poveri e dei più bisognosi! Riunisce i giovani e gli anziani alla luce del volto di Cristo.

Cattolica Bogliasco

Squadra di calcio formata dai giovani del vicariato che partecipa al torneo UISP A1

Pro Loco Pieve Ligure

Missioni Don Bosco