CLICK: TORNA ALLA PAGINA INIZIALE!

il nostro banner...

Cerca un Sito Cattolico

Il primo Romanzo di un Giovane della Parrocchia del S. Rosario: L'UOMO SENZA TEMPO
Il collegamento riporta alla pag
ina della sezione Narrativa, dov'è presente il libro del nostro Cinti Antonio. ...ALTRE INFO!

Il presepe della Parrocchia del S. Rosario in Comacchio (FE)
www.filcos.com
Sito realizzato per far espandere l'arte presepiale regionale italiana... on-line!

ACR di Porto Garibaldi e Lagosanto
E' un sito A.C.R. di Lagosanto e Porto Garibaldi: si possono trovare i permessi per le uscite, gli inviti per i genitori, i ban e i canti ma prossimamente anche un po' di storia delle due A.C.R.

ACLI
Associazione di lavoratori e di cittadini che, ispirandosi ai valori del cristianesimo, partecipano attivamente alla vita politica, sociale e culturale della comunità civile fin dal 1944.

Associazione Diffusione Canto Gregoriano
Associazione di laici cattolici che promuove la diffusione del canto gregoriano, soprattutto nelle celebrazioni liturgiche.

Associazione Medici Cattolici Italiani
Associazione di medici che reputano la propria professione meglio illuminata dalla fede e si impegnano (sull'esempio del buon samaritano) a svolgerla in fedeltà al giuramento di Ippocrate e al Magistero della Chiesa Cattolica.

Azione Cattolica
Il sito contiene i programmi, i sussidi e le attività dei vari settori dell'Azione Cattolica di Ferrara-Comacchio.

L'Arcivescovo Metropolita Carlo Caffarra
Contiene i testi di tutti i discorsi, documenti e omelie di Sua Eminenza Rev.ma. il sig. Cardinale Carlo Caffarra.

Centro Missionario Diocesano
I membri, lo statuto, i documenti, le news, link a siti di carattere missionario e a realtà cattoliche locali.

Parrocchia di San Maurelio - Malborghetto di Boara
Sito della Parrocchia di San Maurelio

Santuario della Madonna della Galvana
Notizie e immagini

Seminario Arcivescovile dell'Annunciazione
Notizie sulla comunità, appuntamenti, proposte vocazionali specie per i più giovani, compreso il Convegno diocesano dei ragazzi.

Servizio Accoglienza alla Vita
Un sito per la difesa e la promozione della vita umana nascente.

Scuola di Educazione Civile
Iniziativa di Alleanza Cattolica in Ferrara che opera per offrire gli strumenti culturali necessari alla corretta interpretazione dei fenomeni storici, politici, sociali.

Seminario di Milano
In questo sito ci sono tutte le informazioni sul SEMINARIO di MILANO (comunita', progetto educativo, riviste, pastorale vocazionale, movimento chierichetti...).

Comacchio.it
Sito interamente dedicato alla vita della cittadina comacchiese. Vi si trova di tutto! Dalle ricette tipiche comacchiesi agli avvenimenti ed iniziative turistiche! Veramente molto bello!!!

SCRIVI: donpaolocavallari@libero.it

Questo sito è stato realizzato da WEBKING, che può essere contattato all'indirizzo kingmail@inwind.it

best resolution: 800 X 600