CLICK: TORNA ALLA PAGINA INIZIALE!

In questa sezione puoi trovare e scaricare sul tuo PC, i file (in formato PDF) contenenti le notizie relative alla nostra Parrocchia de:
LA LETTERA ALLE FAMIGLIE
e del Giornalino Interparrocchiale di Comacchio: 'DA PONTE A PONTE'!

Clicca qui per scaricare gratuitamente Acrobat Reader, il software gratuito per la visualizzazione e la stampa di questi file!!!
Clicca qui per scaricare gratuitamente ZipGenius, il software gratuito per la decompressione dei file .zip !!!

Fai click sull'immagine della copertina con il tasto destro del mouse e seleziona 'salva oggetto con nome'  per scaricare sul tuo PC, il numero di FEBBRAIO 2014 de:

LA LETTERA ALLE FAMIGLIE!

ATTENZIONE: il download potrebbe richiedere diversi minuti!

DA PONTE A PONTE!

Gli arretrati disponibili:
            - GENNAIO 2014

Storia della Parrocchia

STORIA
Attività parrocchiali

ATTIVITA'
Operatori pastorali

OPERATORI
Gruppi

GRUPPI

AVVISI