Parrocchia Oratorio Gruppi Materiale Photogallery Link utili
Avvisi!
Orari SS Messe

Il 1° gennaio del 1993 nasceva la nostra comunitā parrocchiale.
Qualcuno ricorderā il suo "primo vagito" lā nel bunker ricavato in pieno cantiere, dove ora c'č il salone dell'oratorio.
I primi passi sono stati quelli essenziali e fondanti: l'Eucarestia festiva, l'organizzazione dei catechismi, l'attenzione ai ragazzi con le attivitā oratoriane e la formazione di gruppi. Poi via via altri fatti significativi: l'arrivo di Suor Lia, di Don Silvano, dei diaconi (il diacono Nicola e il diacono Giuseppe). Ed infine l'11 dicembre la solenne consacrazione della chiesa.
La nostra crescita č stata notevole. La nostra comunitā ha messo basi solide: ci unisce una crescente fraternitā e uno spirito di corresponsabilitā dai catechismi alla liturgia, dal servizio della caritā all'attenzione educativa, agli impegni economici di ordinaria, e straordinaria, gestione.
A sostituire Suor Lia l'anno scorso č arrivata suor Angelica sperimentando fin dall'inizio la generositā di molte persone e il grande impegno per la crescita della comunitā.

Catechismo
Beato P.G. Frassati

Aprile 1999
Benedizione
delle
campane

Pen...sito
Guestbook
FrassatiNews Iscrizione
iscriviti cancellati
Come fare per...
Filo diretto col Parroco

Eventi Parrocchia e Diocesi.

Per una migliore visualizzazione si consiglia di usare Internet Explorer 5 o superiore.

Cerca su Internet: Bpath

Sei il visitatore n. HyperCounter

Ultimo aggiornamento: domenica 06 giugno 2004 14.40

Sito realizzato da: Emma Corradi  e Stefano Basso

Si ringraziano tutti colori che hanno partecipato alla creazione di questo sito.