Parrocchia Oratorio Gruppi Materiale Photogallery Link utili
Avvisi!

IL CATECHISMO

Orari SS Messe Il catechismo è rimasto uno dei pochi momenti in cui possiamo portare l'annuncio di Gesù ai ragazzi e alle loro famiglie. Non ha solo la funzione di condurre i ragazzi ai sacramenti ma di insegnare loro il messaggio di Gesù ed il modo di concretizzarlo nella vita di ogni giorno.
Qualcuno dice: "Io vorrei andarci. Ma non ho tempo. Ho tante cose importanti da fare!".
Catechismo
La nostra storia
Beato P.G. Frassati Questa è una scusa. Se vuoi badare alle cose importanti, bada innanzi tutto a questa: riacquistare e rafforzare l'amicizia con Dio. Dice il Signore: "Se uno riesce anche a guadagnare il mondo intero, ma perde la sua anima, che vantaggio ne avrà?" (Matteo 16).
Idee catechismo
Coraggio dunque, ragazzi. Trovare un'ora alla settimana per accostarvi alla vita di Gesù, per scoprire l'amicizia con Lui e con gli altri, sarà uno degli affari più utili e meglio riusciti della vostra vita.

Le catechiste
Orari catechismo
Lunedì
Quinta elementare alle 17 e Prima Media alle 18
Martedì
Terza elementare alle 17
Mercoledì
Seconda e Quarta elementare alle 17 e Terza media alle 18
Giovedì
Seconda elementare alle 17
Venerdì
Seconda media 17.30
Sabato Ogni 15 gg. un gruppo di quinta elementare

Pen...sito
Guestbook
FrassatiNews Iscrizione
iscriviti cancellati
Come fare per...
Scrivici
Filo diretto col Parroco

Eventi Parrocchia e Diocesi.

Per una migliore visualizzazione si consiglia di usare Internet Explorer 5 o superiore.

Sei il visitatore n. HyperCounter

Ultimo aggiornamento: domenica 07 novembre 2004 10.22

Sito realizzato da: Emma Corradi
Redazione sito: Carmelo Lo Bue, Stefano Basso, Emma Corradi, Giuseppe Mandarà.