Parrocchia S.Giuseppe

| AC Savona |Pastorale giovanile

ORARIO delle CELEBRAZIONI: Lodi h.8.30 | Rosario h.17.30 | S.Messa feriale h.18 | S.Messa festiva h.9/11 (Lodi h.8.40)

Giochi notturni | Giochi all' aperto | Giochi all' aperto e al chiuso | Grandi giochi | Campi estivi | Materiale ACR | Inviaci dei giochi

Appuntamenti del mese Home page

Giovedì 1 dicembre: adorazione eucaristica (gruppo p.pio)

Appuntamento consueto con la adorazione eucaristica alle ore 17 seguita dalla S.Messa. Pregheremo per le necessità di tutti, specie per gli ammalati, con il gruppo di P.Pio.

Venerdì 2 dicembre: Giornata ammalati nel primo venerdì del mese

Liturgia delle Ore alle ore 9 con i ministri straordinari dell'Eucaristia. A seguire Comunione agli ospiti di Villa Rossa e agli ammalati della Parrocchia. Alle ore 18 S.Messa celebrata per il dono della salute e in particolare per gli ammalati.

Sabato 3 dicembre: mercatino - ritiro ministri straord. Dell'euc. – a.c.r.

Nel salone a fianco della chiesa apre il “Mercatino missionario” di Natale, con il seguente orario: 16.30– 19. Quanto acquisteremo contribuirà a sostenere le iniziative che verranno esposte. Alle ore 14.30 ritiro spirituale in Seminario per le nostre ministre dell'Eucaristia e rinnovo del loro servizio. Dalle 15 alle 17 si svolgeranno pure in Parrocchia le elezione per il rinnovo delle cariche dell'Unitalsi. Alle 15.30 in oratorio momento di preghiera per i bimbi di 2 a e 3 a elementare della nostra Parrocchia con le loro famiglie.

Domenica 4 dicembre: mercatino – ritiro spirituale di avvento

Prosegue il “Mercatino missionario” di Natale dalle ore 9 alle 12. In Seminario si svolge il Ritiro di Avvento proposto dall'A.C. diocesana dalle ore 9 alle 16.30. Ulteriori informazioni nel volantino affisso in chiesa.

Lunedì 5 dicembre: incontro ragazzi

Alle ore 20.45 il gruppo dei ragazzi del nostro dopocresima si incontra con M.Romano, responsabile della sezione savonese dell'Unitalsi. L'invito è esteso a tutti.

Martedì 6 dicembre: Gruppo della “terza età”- consiglio pastorale p.

Come tutti i martedì dalle ore 15 nei locali parrocchiali appuntamento per tutti coloro che vogliono trascorrere un pomeriggio insieme e con il gioco delle carte. L'invito è rivolto a tutti. Alle ore 20.45 convocazione del C.P.P. per la programmazione delle attività di fine anno e festa patronale.

Mercoledì 7 dicembre: Gruppo “S.Vincenzo - mercatino

Il gruppo caritativo della S.Vincenzo parrocchiale si incontra in parrocchia ogni primo e terzo mercoledì del mese. L'invito ad aderire, accolto già da qualche volenteroso, è sempre rivolto a chiunque voglia aiutare i fratelli più bisognosi. Prosegue il “Mercatino missionario” di Natale, con il seguente orario: 16.30– 19

Giovedì 8 dicembre: Immacolata Concezione- mercatino

L'orario delle SS.Messe è il consueto alle ore 9 e 11. Ultimo appuntamento con il Mercatino delle Missioni dalle ore 9 alle ore 12.

Sabato 10 dicembre: concerto di natale

Alle ore 20.45 si tiene in chiesa il Concerto di Natale: canti natalizi eseguiti dal coro “Monteverdi”.

Domenica 11 dicembre: Confessioni di Natale per il Gruppo-Cresima

Alle ore 10 celebrazione del Sacramento della riconciliazione per i ragazzi/e della Cresima (seconda media) della nostra Parrocchia.

Mercoledì 14 dicembre: Confessioni di Natale

Alle ore 17 Confessioni in chiesa per i bimbi del nostro catechismo di 5 a elementare e di 1 a media.

Giovedì 15 dicembre: Catechesi

Alle ore 21 si svolge a cura del Padre abate di Finalpia la catechesi sul tema del Paradiso che accompagnerà poi, dopo il Natale, la serie di incontri sull'ultima cantica della Divina commedia. L'appuntamento è molto importante e sarebbe bello fossimo tanti a non perdere questa occasione!

Venerdì 16 dicembre: novena di natale - gruppo famiglie

Con la S.Messa delle ore 18 inizia il canto della “Novena di Natale”. Alle ore 21 sono invitate in parrocchia le giovani famiglie per un incontro di amicizia e formazione. Quanti volessero partecipare si rivolgano per tempo al Parroco.

Sabato 17 dicembre: confessioni in oratorio

Nel pomeriggio celebrazione delle confessioni per tutti i bimbi e i ragazzi della nostra A.C.R. parrocchiale. La possibilità delle confessioni è estesa pure alle famiglie dei nostri ragazzi.

Lunedì 19 dicembre: confessioni di natale

Alle ore 21 in chiesa liturgia penitenziale per tutti con la presenza di alcuni sacerdoti per le confessioni di Natale.

Venerdì 23 dicembre: Natale in Villa Rossa e villa bianca

Alle ore 9 liturgia delle Ore. Alle ore 10 celebrazione della Messa di Natale con gli ospiti di Villa Rossa. La Comunione verrà portata poi agli ospiti di Villa Bianca e agli ammalati della nostra Parrocchia che lo desiderano.

Sabato 24 dicembre: novena di natale - veglia di natale e S.messa di mezzanotte

Alle ore 17.30 S.Rosario e conclusione della Novena di Natale. Non sarà celebrata la Messa delle ore 18. Alle ore 22.30 in chiesa i bimbi dell'A.C.R. animeranno la Veglia di Natale in attesa e preparazione della S.Messa di Mezzanotte.

Domenica 25 dicembre: SS.Messe di Natale - S.Stefano

L'orario delle Messe è quello consueto delle ore 9 (preceduta dalle Lodi alle 8.40) e delle 11. Il 26 dicembre la Messa verrà celebrata solo alle ore 9.

Domenica 18 dicembre 2005: Alle ore 16 celebrazione del Battesimo di Fabrizio Mansaku e Paolo Pazzola dell'A.C.R. A loro e famiglia felicitazioni e la nostra preghiera per una bella vita cristiana insieme.

| Contatta il webmaster | ©2005 Parrocchia S.Giuseppe