Parrocchia S.Giuseppe

| AC Savona |Pastorale giovanile

ORARIO delle CELEBRAZIONI: Lodi h.8.30 | Rosario h.17.30 | S.Messa feriale h.18 | S.Messa festiva h.9/11 (Lodi h.8.40)

Giochi notturni | Giochi all' aperto | Giochi all' aperto e al chiuso | Grandi giochi | Campi estivi | Materiale ACR | Inviaci dei giochi

Liturgia del mese Home page

Domenica 4 dicembre 2005: II a Dom. di Avvento /B (Mc 1,1-8)

Marco presenta il Battista come il precursore del Messia che chiede, secondo la profezia di Isaia, un battesimo di conversione per il perdono dei peccati.

Giovedì 8 dicembre: Immacolata Concezione (Lc 1,26-38)

L'Angelo annuncia a Maria il compimento della promessa di Dio ai Padri e la loro realizzazione in Gesù.Si tratta di un puro di Dio che richiede, però, come nel caso della Vergine, la collaborazione dell'uomo.

Domenica 11 dicembre: III a Dom. di Avvento /B (Gv 1,6-8.19-28)

La risposta del Battista alla domanda: « Chi è Gesù? » indica in Cristo la Luce attesa, il Messia, Colui che battezzerà nello Spirito.

Domenica 18 dicembre: Iv a Dom. di Avvento /B (Lc 1,26-38)

Il brano dell'annunciazione dell'Angelo a Maria indica il compimento definitivo della promessa fatta a Davide di una discendenza regale e stabile per sempre.

Domenica 25 dicembre: Natale del Signore (Gv 1,1-18)

I temi dell'Antico Testamento, quali quello della Parola di Dio e della Sapienza, trovano la loro attuazione, compimento e visibilità nella carne umana di Gesù, vero uomo e vero figlio del Padre

| Contatta il webmaster | ©2005 Parrocchia S.Giuseppe