Torneo di pingpong - I risultati

DIARIO DI BORDO clicca qui

All'interno della parrocchia č nato il nuovo gruppo degli adolescenti. Sono i ragazzi che hanno ricevuto il sacramento della cresima e hanno deciso di continuare il cammino di gruppo all'interno della parrocchia per la crescita nella fede e nei valori umani che insieme ai loro animatori approfondiranno nel corso dell'anno pastorale 2007-2008. Sono invitati a partecipare e a far parte del gruppo tutti i ragazzi di etā 13-15 anni che desiderano fare un cammino serio di gruppo all'interno della parrocchia e al servizio dei bisogni della comunitā. Il gruppo č guidato da una coppia di sposi insieme a Sara Bevilacqua e Anna Ferrari, in collaborazione con Daniela Trapani e il gruppo dei giovani dell'Oratorio.

GRUPPO   PARROCCHIALE   DEGLI  ADOLESCENTI

"Vogliamo essere un gruppo di amici che, nel cammino di fede in Dio, vivano insieme i valori dell'unitā, rispetto, disponibilitā, preghiera,... per arrivare ad essere persone mature nel corpo e nello spirito e crescere nella responsabilitā dei nostri impegni di fronte a Dio a alle persone a noi care"

Come? Attraverso varie attivitā di gruppo e momenti nei quali tutti quanti possono mettere in pratica e al servizio di tutti i dono che Dio li ha dato. Come gruppo raggiungeremo questa mčta attraverso la preghiera, incontri di formazione, campo scuola, tornei (pingpong, biliardino, calcetto, ecc.) feste, volontariato, uscite/gite, ecc.

Calendario completo degli incontri di gruppo. Clicca qui

Ritiro con alcuni ragazzi ad Albano Laziale

Campo scuola M. Soratte (27-30 giugno 2007)

Alcuni momenti di divertimento della vita del gruppo

Pizza insieme

Al mare giocando a carte

Foto di gruppo al mare

Cantando mentre si aspetta il bus

Gli animatori che animano

Copyright - Parrocchia S. Maria del Carmelo - Piazza B. Vergine del Carmelo, 10 - 00144 Roma - tel. 06.5294061 - fax. 0652244818.

Ultimo aggiornamento: 03-11-08