Gruppo missioni e carità

Al di sopra di tutto vi sia la carità, scrive l’apostolo Paolo nel capitolo 13 della lettera ai Corinzi. Nella nostra parrocchia questo principio cristiano viene messo in pratica. Ogni settimana infatti, si presentano al nostro centro di ascolto molte persone, non tutte di Mostacciano, e noi cerchiamo di offrire loro un posto di lavoro. Talvolta, offriamo loro anche dei viveri, se c’è disponibilità. Un sostanzioso aiuto viene offerto anche alla Caritas Diocesana, che conosce molte famiglie veramente povere e si impegna soprattutto in progetti di formazione.

Capitolo a parte sono le missioni. Attraverso numerose iniziative, infatti, la nostra parrocchia riesce annualmente a sostenere progetti di sviluppo in Africa, in Congo, in Colombia. Tutto questo è possibile grazie al contributo generoso dei fedeli ed all’impegno dei missionari.

Parrocchia S. Maria del Carmelo - Piazza B. Vergine del Carmelo, 10 - 00144 Roma - tel. 06.5294061 - fax. 0652244818

Ultimo aggiornamento: 01-12-06