Prima pagina La parola al parroco Vita e foto della parrocchia Progetto pastorale Gruppi parrochiali Spunti di preghiera e formazione La comunità dei frati

Gruppo giovani dell’oratorio

Il Gruppo dei giovani dell’oratorio è nato dalla volontà di alcuni giovani di servire la parrocchia nel oratorio “Santa Teresa di Gesù Bambino” guidati da Cecilia Guida.. E’ un gruppo aperto a tutti i giovani che vogliono dare del loro tempo nel oratorio della parrocchia nelle domeniche e nei giorni in cui l’oratorio è aperto ai ragazzi. Da questa esperienza è nato il desiderio di fare un cammino di fede per approfondire di più la Parola di Dio per poi proporla ai bambini e ai ragazzi dell’oratorio. In questo modo una volta al mese s’incontrano per approfondire la Parola di Dio oppure un tema di attualità. Questi incontri vengono guidati attualmente da p. Agostino Barbut. Ogni giovedì invece il gruppo che deve servire nell’oratorio la domenica successiva s’incontra per preparare ai bambini giochi e momenti ludici da vivere insieme.

Il desiderio di tutto il gruppo è che altri giovani possano aggiungersi per un cammino di fede e di amicizia.

Vi aspettiamo in tanti per crescere nell’amicizia fondata sulla persona di Cristo che accoglie tutti nella sua comunità e li fa gustare la bellezza di essere cristiani, testimoni del suo amore.

Video del ritiro

Clicca per vedere le foto del Ritiro Spirituale fatto a Porziano (Assisi-PG) 2008.

Archivio foto ritiro spirituale a Porziano 2007.

La premiazione dei maestri da parte dei bambini

Momento di divertimento e animazione durante la festa patronale

Il gruppo che ha organizzato e animato il carnevale del 2008

Il gruppo con padre Michele