PARROCCHIA DI S. MICHELE ARCANGELO

NONANTOLA

DIOCESI DI MODENA - NONANTOLA

home-parrocchia

LA PARROCCHIA    GRUPPI    APPUNTAMENTI    BOLLETTINO    APPROFONDIMENTI    SERVIZI

I sacerdoti

I ministri

Il Consiglio

Pastorale

Le strutture

Come arrivare

Contatti

Nonantola si trova sulla Strada Statale 255, a 12 km da Modena, a 40 da Bologna e 60 da Ferrara.

Venendo in auto e uscendo a Modena Nord si percorre la tangenziale in direzione Bologna lasciandola all'uscita n°6 verso Nonantola.

Uscendo invece a Modena Sud si percorrono circa 7 km verso il centro citta' imboccando quindi la tangenziale verso Milano, lasciandola sempre all'uscita 6.

Per verificare se potrete raggiungere Nonantola con i mezzi pubblici, vi invitiamo a visitare direttamente i siti delle linee delle corriere che giungono in paese (Nonantola non e' raggiunta da treni!).
ACFT :occorre cercare le corriere dirette a Modena (tutte le linee dirette a Modena passano per Nonantola) o che partono da Modena (tutte le linee in partenza da Modena passano per Nonantola).

ATCM :cercare le corriere dirette a Nonantola.