PARROCCHIA DI S. MICHELE ARCANGELO

NONANTOLA

DIOCESI DI MODENA - NONANTOLA

home-appuntamenti

LA PARROCCHIA    GRUPPI    APPUNTAMENTI    BOLLETTINO    APPROFONDIMENTI    SERVIZI

Annuale

Iniziative e

conferenze

Corsi per

fidanzati

In queste pagine sarà possibile trovare informazioni relative alle iniziative e agli appuntamenti parrocchiali e non.

Nella pagina "Avvisi" riporteremo, quando ce li forniranno, gli avvisi che vengono distribuiti a messa.

In "Calendario Annuale" è presente il calendario a lungo termine delle iniziative parrocchiali ed alcune diocesane di particolare interesse.

"Iniziative e conferenze" darà visibilità a eventuali appuntamenti di carattere più puramente culturale.

"Appuntamenti" verrà utilizzato per segnalare qualsiasi iniziativa promossa dalla parrocchia e dai gruppi parrocchiali e non.

"Corsi per Fidanzati" conterrà il calendario annuale dei corsi per fidanzati in parrocchia.