PARROCCHIA DI S. MICHELE ARCANGELO

NONANTOLA

DIOCESI DI MODENA - NONANTOLA

home-approfondimenti

LA PARROCCHIA    GRUPPI    APPUNTAMENTI    BOLLETTINO    APPROFONDIMENTI    SERVIZI

domenicale

Per pregare

Per riflettere

Attualitą

NUOVO Rito Del Matrimonio nella celebrazione Eucaristica

Il testo integrale (con tutte le possibili varianti tra cui poter scegliere e alcuni commenti) del nuovo rito del matrimonio. Utilissimo per poter preparare al meglio la celebrazione del proprio matrimonio e per poter preparare un libretto con la celebrazione da distribuire ai presenti.

"RITO DEL MATRIMONIO completo.doc"

(167 kb)

Celebrazione penitenziale per l'avvento
Il testo di una celebrazione penitenziale comunitaria per adulti per il periodo dell'avvento. Sono previsti: riti iniziali, celebrazione della parola di Dio, tempo per celebrazione individuale del sacramento, ringraziamento e gesto e rito di conclusione. Occorre solo integrare, qualora lo si desideri, con un opportuno esame di coscienza.
AUTORE: Notari don Paolo (dicembre 2004)

"Celebrazione penitenziale per l'Avvento.doc"

(82 kb)

Novena di Natale 2004
Questo breve sussidio, accompagna, giorno per giorno, nella novena del Santo Natale con le letture del giorno e una breve riflessione quotidiana.
AUTORE: Notari don Paolo (dicembre 2004)

"Novena di Natale 2004.doc"

(144 kb)