Parrocchia S. Teresa del Bambin Gesu' - Monreale - Pa

Definiti gli orari del Catechismo, che troverete nell'apposita sezione

Sono aperte, le iscrizioni ai corsi di chitarra che si terranno presso i locali della parrocchia a partire dal prossimo mese di novembre, secondo orari e modalità che saranno comunicati successivamente.
I corsi sono destinati, prevalentemente, a bambini e ragazzi che abbiano intenzione di accostarsi allo studio dello strumento.

Sono in studio di programmazione, corsi di cucina, destinati alle donne della parrocchia in collaborazione con l’istituto alberghiero “Piazza” di Palermo.