Su
Indirizzi
www.davide.it
Argomenti correlati
Parroco don Giorgio ] Vicario don Gianni ] Vicario don Simone ][ Vicario don Stefano ] Vicario don Giovanni ] don Ronaldo ] don Luciano ]
Vicario don Stefano

Sotto argomenti:

Mappa del sito

Copyright©
Parrocchia san Pio V e s. Maria di Calvairate
Milano - IT

WebMaster
Ha aggiornato il
17 aprile 2007

Davide.it

dsb.gif (75535 byte)
Sono nato a Milano il 24 maggio 1967 - s. Bernardo [MI]. Mi sono diplomato in telecomunicazioni presso l'Istituto Radiotecnico A.Beltrami di Milano. Ho lavorato come tecnico specializzato per quattro anni presso la Tecnel s.r.l azienda del settore telecomunicazioni. Ho prestato il mio servizio alla Patria con un anno di servizio civile volontario (O.d.C) con due bambini cerebrolesi presso i Servizi Socio-Assistenziali del Comune di Tortona [AL]. Nel 1992 sono entrato in Seminario e nel corso della formazione seminaristica sono stato inviato alle parrocchie di s. Bernardo alla Comasina di Milano, Lazzate (S.Lorenzo), Bolladello di Cairate [VA], Arosio (Ss. Nazaro e Celso), Abbiategrasso (S. Maria Nuova), Binzago di Cesano Maderno (B. Vergine Immacolata) e presso la Comunità di recupero per tossicodipendenti "Casa del Giovane" di don Enzo Boschetti (Samperone - Pavia). Dopo sette anni di Seminario presso il Seminario Maggiore della Arcidiocesi di Milano sono diventato prete il 12 giugno 1999!

Ora sono vicario parrocchiale presso la Parrocchia "san Pio V e s. Maria di Calvairate" come coadiutore per l'Oratorio dal primo agosto 1999.

Mi interesso di dialogo con i non-credenti, di missione, di carità, di Bibbia, di psicologia, di sociologia, di tecniche della comunicazione... Sono appassionato di informatica, telecomunicazioni, reti dati, musica, video, ham-radio (IW2MOP), Africa, fotografia, vela (Nautivela420), sci, windsurf ed un sacco d'altre cose...

WEB PAGE

...e come tutti sanno di fuoristrada -->

"Non importa il mezzo meccanico, importa piuttosto l'ideale di libertà che esso rappresenta"