Su
Indirizzi
www.davide.it
Argomenti correlati
Parroco don Giorgio ] Vicario don Gianni ] Vicario don Stefano ] Vicario don Giovanni ] [ don Ronaldo ] don Luciano ]
don Ronaldo

Sotto argomenti:

Mappa del sito

Copyright©
Parrocchia san Pio V e s. Maria di Calvairate
Milano - IT

WebMaster
Ha aggiornato il
21 gennaio 2008

Davide.it

Eccomi qua!!! Sono don Ronaoldo Luiz Carneiro, nato nel 18 di luglio del 1968 e ordinato sacerdote il 10 di febbraio del 2001, nella arcidiocesi di San Paolo del Brasile.
Sono venuto a Milano per fare il dottorato di ricerca in teologia spirituale presso la Facoltà Teologica dell'Italia Settentrionale.
Durante lo svolgimento del mio studio, sarò ospitato nella parrocchia di San Pio V. Il mio indirizzo email: padreronaldocarneiro@uol.com.br
Estou qui!!! Sou padre Ronaldo Luiz Carneiro, nascido em 18 de julho de 1968 e ordenado sacerdote em 10 de fevereiro de 2001, na arquidiocese de São Paulo, Brasil.
Estou em Milão, para fazer doutorado em espiritualidade , na faculdade teologica da Italia Sttentrionale.
Durante o desenvolvimento do meu estudo, residerei na parroquia di São Pio V. Memeu endereço para correspondencia è: padreronaldocarneiro@uol.com.br

Accogliamo con gioia don Ronaldo
che non è solo un ospite, ma davvero un amico,
un valido aiuto nella pastorale,
ed è già diventato un punto di riferimento
per tante persone nella confessione
e nella direzione spirituale
Nel gennaio del 2008 don Ronaldo torna nella sua diocesi
per terminare gli studi e continuare il suo ministero.
Grazie della tua bella presenza tra noi!