|
Daniela (Dagnè)
Ciao, mi chiamo Daniela. Ho 2 "babbuini" (una figlia di 16 anni e un figlio di 12 entrambi partecipano al Gruppo regolarmente); il mio hobby preferito è andare al "Gruppo Giovani". Stare con i ragazzi mi dà allegria e soprattutto mi fa tornare indietro di 30 anni! Dai, venite e vi divertirete!
|
|
Maurizia (Maury)
Ciao, sono Maurizia...per gli amici Maury!
Ho due figli, una ragazza che fa parte del mitico Gruppo Giovani e uno un po' più piccolo. Quello che mi piace è stare con la mia famiglia e con gli amici, adoro fare passeggiate e vado pazza per la pizza. Mi piacciono le persone allegre e positive. Non sopporto le ingiustizie e la maleducazione. Sono molto felice di far parte del Gruppo Giovani (anche se ormai più che "giovane" sono "matura"), perché è composto di persone speciali: i miei "colleghi", persone vulcaniche e volenterose che mi danno la carica per non mollare, i meravigliosi ragazzi che hanno un entusiasmo travolgente... è bello vedere giovani moderni che riescono a divertirsi insieme, senza dover per forza essere attaccati ad uno Smartphone e ad un computer... (e in questi tempi non è una cosa scontata!!), e i genitori dei ragazzi, che anche se non lo sanno...sono la nostra forza!!
|
|
Matteo
Ciao, sono Matteo. Sono uno studente di ingegneria ambientale. Amo tutti gli sport, ma a livello agonistico gioco ad ultimate frisbee. Mi piace fare giri nei nostri boschi e in montagna, per poter ammirare le meraviglie che solo la natura può creare. Non mi piaciono egoismo e chiusura mentale. Sono nel gruppo giovani perché mi piace condividere momenti di riflessione e ludici con i ragazzi
|
|
Roberto (Prio)
Mi chiamo Roberto e svolgo il lavoro di Agente di Commercio (venditore) nel settore della moda, mi piace molto perché mi permette di stare a contatto delle persone diverse e tutte mi insegnano qualcosa, mi piace lo sport e soprattutto mi piace praticarlo (nel limite delle mie forze) non mi piace la violenza e la mancanza di rispetto, mi piace la psicologia e la filosofia e quando posso leggere libri, mi piacciono i giovani e il nostro "Gruppo Giovani" che sta crescendo con valori importanti.
|
|
Gianluca (Gatto)
Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca. Lavoro come autista presso una nota azienda bolognese, il mio lavoro mi piace molto perché mi porta a contatto con altre persone e con altre realtà. Non spaventatevi della foto, non sono pericoloso ma sono un rievocatore storico del periodo duecentesco perché amo tantissimo la storia. Che dire dei nostri ragazzi...FANTASTICI ed è bellissimo condividere con loro momenti di liturgia e gioco.
|