Diocesi di Tortona

Unità Pastorale di Torrazza Coste: S. Antonino Martire - S. Carlo Borromeo - S. Maria Immacolata e S. Giuseppe

Parrocchia S. Antonino Martire - Torrazza Coste - Ente Morale Religioso senza fini di lucro

Sommario - Parrocchia S. Antonino Martire in Torrazza Coste - Mappa del sito - Home

DIACONI PERMANENTI (2005-2019)

Cap. D01 - Parroci e celebranti - Pag. D01.04

Gli argomenti trattati sono stati inseriti da Ing. Arch. Michele Cuzzoni nel 2019 - © Copyright 2000 - 2024 - e sono desunti dalla documentazione indicata in Bibliografia a fondo pagina

Nomina del Diacono Don Luca Verardo - 2005-2006

Dopo la nomina di Don Giacomo quale nostro parroco, il Vescovo, per aiutarlo a garantire sempre alla nostra comunità  la funzione domenicale, ha nominato il Diacono Permanente Don Luca Verardo di Voghera, quale nostro Diacono Celebrante.

Don Luca ha svolto la sua missione presso di noi dal 2005 al 2006, anno della Sua prematura scomparsa a 36 anni.

Dopo la morte del Diacono è stato edito un libretto sulla sua vita e le sue opere: "Armonia tra fede e vita", disponibile in Sacrestia.

Nomina del Diacono Don Enrico Noè - 2007-2010

Dopo la scomparsa del giovane Diacono permanente Don Luca Verardo, il Vescovo, per aiutare Don Giacomo a garantire sempre alla nostra comunità  la funzione domenicale, ha nominato Don Enrico Noè di Voghera, quale nostro Diacono Celebrante.

Don Enrico ha svolto la sua missione presso di noi dal 2007 al 2010.

Nomina del Diacono Don Luigi Ermano - 2010-2019

Dopo le dimissioni di Don Enrico Noè, il Vescovo, per aiutare Don Giacomo a garantire sempre alla nostra comunità  la funzione domenicale, ha nominato Don Luigi Ermano di Voghera, quale nostro Diacono Celebrante.

Don Luigi ci sa fare con la popolazione ed è veramente una brava persona: lo testimonia l'alta affluenza di parrocchiani e di bambini alle sue funzioni domenicali.

Don Luigi ha svolto la sua missione presso di noi dal 2010 al 2019

Testo di Ing. Arch. Michele Cuzzoni.

posta del webmaster